fare una mazza
sì, credo che oggi darò retta a questi scemi di instagram e non farò una mazza. infondo è il blue monday, no?
non succede
ormai sempre più persone con cui parlo ne affermano la possibilità. ma io non ci credo. nella maniera più assoluta.
il dito di dio
un podcast bello, che intrattiene, ma che non graffia. e altre due cosette che ho pensato e che forse non valeva neanche dire, ma che io dico lo stesso. tiè
rosa di sera, polizia che ti mena
infondo, cos’altro è una mascherina, se non un apostrofo rosa tra le parole “piedi” e “piatti”.
boom
boom merita; e i ragazzi di oggi meritano boom e lo meritano anche gli anni ’60 e ’70, così ricchi, così dolorosi, così indispensabili per capire la nostra italia di oggi.
lavare la macchina
ma è poi così necessario lavare la macchina più di una volta all’anno? so di gente che ci va ogni settimana, ma ce la fate? perché?!
ciao david
direi che mi mancherai, ma non è vero. semplicemente davo per scontato che ci saresti stato ancora per un po’.
sondaggi e tradizione
cosa ci dobbiamo aspettare, joe? no perché già son tempi simpatici, giusto per organizzarci.
promesse editoriali tradite
ora, sarò io matto che colleziono gli interventi di carrère, ma una promessa è una promessa. in compenso hanno alzato il prezzo a tre euro. salute!
pio tutto
padre pio sarà sicuramente il mio proposito di approfondimento per il 2022. ho già capito che non saremo d’accordo su niente.
il paradosso dello scalatore
il fatto è che questi sportivi fino a poco tempo fa, molto semplicemente, non sarebbero stati sportivi, e questo perché lo sport non era un mestiere
teatro e cinema ripartano dal rumore
proponiamo l’inaugurazione di un nuovo circuito di sale silence-free. ripartiamo dal rumore, dal chiacchiericcio, dalle risate, dai fischi, dagli applausi, dal senso di libertà e di genuino divertimento tra sconosciuti
amo gli indifferenti
il me ne frego che più fascista non si può, la scrollata di spalle indifferente, improvvisamente avamposti dell’accettazione dei tempi che cambiano
noialand
nevo avrebbe potuto diventare il franzen mediorientale e invece gli piace gigioneggiare nelle cazzatine, senza mai arrivare al punto. io e la sua ex siamo d’accordo.
la parodi di noi stess*
temo proprio che in questo paese siamo tanto in ritardo sui diritti delle donne quanto lo siamo sul femminismo stesso
a tal proposito
credo che il proposito più generale di prendermi maggiore cura di me stesso possa dare i suoi frutti. infondo a cos’altro servirebbe il capodanno se non a porsi propositi?